L’azienda

Leadership di mercato nello sviluppo e la distribuzione di prodotti di alta qualità per la salute, il fitness e la bellezza.

Un’azienda familiare economicamente indipendente, riconosciuta mondialmente come una delle 100 migliori società di vendita diretta, attualmente posizionata all’ 8° POSTO.

Nata in Germania nel 1993, oggi è presente in 71 paesi del mondo con oltre 45 filiali, tantissimi anni di esperienza, più di 900 milioni di prodotti venduti, 15 esperti scientifici, 70 brevetti, aiuti a circa 6000 bambini, premi (eccezionale gestione del marchio in occasione del German Brand Award) e riconoscimenti vari (rivista di Network Marketing Netcoo), PM International si prefigge di salire sempre più in alto a livello mondiale nella classifica allo scopo di aiutare quante più persone possibili a stare meglio, sia a livello personale che economico.

PM International è anche membro delle WFDSA (World Federation of Direct Selling Associations) in cui tutti i membri si impegnano a rispettare specifici standard di condotta nell’interesse di clienti e Team Partner.

Per ogni prodotto FitLine venduto, l’azienda regala un sorriso ai bambini bisognosi per un futuro migliore con maggiori possibilità e benefici a lungo termine (Fondazione di beneficienza PM We Care).

Il fondatore, Rolf Sorg, nel 2016, è stato per la settima volta uno dei finalisti del concorso “Imprenditore dell’Anno”, concorso che premia i massimi risultati a livello di gestione aziendale in Germania e Lussemburgo.