Crea sito

Kiko collezione trucco Estate 2013: Fierce Spirit

Con l’arrivo della bella stagione arrivano anche le nuove collezioni che comprendono sia il campo della moda sia quello della bellezza. Kiko realizza spessissimo linee innovative per rispondere alle tantissime esigenze della donne, come la Scented Technology, una serie di prodotti per il corpo realizzati seguendo la filosofia della cromoterapia dell’aromaterapia.

 

Ma torniamo a parlare di make up. Il marchio ha da poco lanciato Colours in the world, una collezione di trucchi pensata per la stagione primaverile. In vista dei mesi più caldi dell’estate, Kiko ha pensato di realizzare una nuova linea: Fierce Spirit. 
Fierce Spirit di Kiko è una collezione ispirata alle atmosfere calde in cui terra e fuoco sono protagonisti.

 Lo stile è caliente, deliziato da tonalità sensuali e radiose. Tinte corpose, nuance intense, fragranze energizzante il tutto proposto tra varianti fiorite e fruttate. Scoprite con noi quali sono i nuovi prodotti della collezione make up di Kiko realizzata per l’estate 2013.
 Una delle novità di questa nuova collezione di Kiko è la Skin Radiance Gel Face & Body Bronzer, ovvero una terra liquida abbronzate per viso e corpo.

 Il brand ha scelto di colorare il corpo femminile con luce e luminosità ma senza appesantirlo, per questo ha realizzato anche altri prodotti dal finish luminoso, come la BB Cream Sunproof con fattore di protezione 30, il blush Sun Bronzing, il fondotinta colorato in crema, la cipria e l’Essential Bronzer, ovvero una maxi terra cotta effetto bronze dal tocco setoso. 

                                                      Per le labbra Kiko ha realizzato il Glow Touch Lips &

Cheeks, un lucidalabbra cremoso da applicare anche sulle guance come fosse un blush. Disponibile in sei nuance, è un prodotto versatile, assolutamente un must! Se preferite il gloss classico, non preoccupatevi, Kiko ha realizzato anche il Vinyl Lips Liquid Lipstick.

Per gli occhi l’ombretto è esclusivamente in crema e si chiama Colour Shock Long Lasting Eyeshadow, disponibile in 8 colori, costa solamente 6.90 euro.
 E ancora lo smalto, il Sun Pearl Nail Lacquer, caratterizzato da un colore pieno e brillante, disponibile in 4 nuance.

 La collezione è infine completata da delle acque profumate per il corpo, una fiorita e fruttata mentre l’altra più cipriata, un pennello duo per occhi e una spugnetta pensata per l’applicazione di fondotinta fluidi e colati.