Crea sito

La nuova collezione di borse Liu Jo per la stagione calda

Cambio d’armadio e di borse: la stagione calda porta con sé nuove tonalità di colore nel look. La collezione di borse Liu Jo primavera estate 2013 si basa sui colori moda di questa stagione, verde e blu su tutti, nelle tonalità turquoise green e sodalite blue, bellissime se abbinate insieme. A questi si accostano un vivace fucsia raspberry jam, un bel giallo vivo dusky citron, beige o colori neutri decisamente bon ton, senza dimenticare il classico nero, per le serate più chic.

I modelli a disposizione sono i classici e già noti alle appassionate del marchio, tra cui quelli della linea Matilda, o le handbags Sophia o ancora i bauletti Kate, a cui si vanno ad aggiungere clutch, shopper e la linea Lace.
Con manici corti da portare al braccio, questa borsa Sophia Liu Jo è in nappa ecologica saponata, morbida e capiente, ha dettagli dorati che la rendono elegante ma adatta a tutti i giorni. Viene proposta in dimensioni diverse e si può scegliere tra 6 tinte: nero, cameo rose, neutro, virdian green, raspberry jam e sodalite blue.

La cartella Nicole Liu Jo si trova in light yellow e sodalite blue, è una borsa a spalla con tracolla comoda e abbellita da motivo a diamante laserato e chiusura in metallo. I colori vivaci ma classici la rendono adatta sia al giorno che alla sera, per look urban-chic.
 Brillante e pratica, la cartella Ginevra Liu Jo ha effetto capra lucida, in tinta unita, nera o virdian green, con applicazioni in metallo gold che la impreziosiscono. E’ una borsa versatile e comoda, grazie anche ai tre scomparti interni e alla chiusura esterna a calamita.

Molto carine e perfette per la sera, le clutch Liu Jo sono diverse. C’è la pochette Gianna, classica in effetto vitello e catena in metallo, la pochette con strass in nero o cameo rose, la particolarissima pochette diamante rigida e le deliziose pochette con pizzo o le Lace, che danno un tocco di romanticismo al look.

Trovate l’assortimento completo di borse Liu Jo per questa stagione calda sul sito internet ufficiale e negli store di tutta Italia. Che aspettate a dare un’occhiata?