Crea sito

Laura Chiatti si sfoga su Instagram contro i paparazzi: “Non sono obesa”

La bella Laura Chiatti è al sesto mese di gravidanza ma, nonostante ciò, molte riviste l’hanno etichettata come ‘obesa’. 
 L’attrice allora non ha retto più e ha deciso di sfogarsi sul suo profilo Instagram, scrivendo un post al veleno contro paparazzi ed editori di giornali scandalistici:

<

br />


“Vorrei invitare i signori paparazzi ad imparare il proprio mestiere – scrive la Chiatti – seppure le foto vengano rubate, occorre attenzione nel fotografare una donna, perché il contrario porta poi ad indurre pseudo giornalisti a scrivere emerite cazzate, denigrando l’immagine di un’attrice che in primo luogo è un essere umano! Il mio peso è ottimo, al sesto mese ho preso solo 5 Kg, non sono né trasformata, né tanto meno obesa… Anzi sottopeso! Un abbraccio e un caloroso consiglio soprattutto a giornaliste “donne“… Occupatevi di temi più importanti, vista la situazione del nostro Paese, invece di rompere il cazzo a persone che lottano per tutelare la propria privacy nella più totale tranquillità! Grazie“, ha concluso. In molti hanno dato il loro supporto alla Chiatti, tra cui Martina Colombari, che ha scritto: “Lauretta dai! Si chiama semplicemente invidia. Secondo ste quattro poracce, anche se una avesse preso 100 kg cosa ci sarebbe di male? Secondo loro, un’attrice sta tutto il giorno a pensare alla forma fisica? Con un bimbo dentro la pancia, i pensieri grazie a Dio sono altri! Ma del resto cosa vogliamo pretendere dal ‘giornalismo’ italiano? Questi pensano che una donna gratificata in tutto, di bell’aspetto e pure con un marito figo, abbia solo un neurone in testa. Invece, purtroppo per loro, io ne ho più di uno”. 

fonte