Crea sito

Dayane Mello per il calendario For Men

Naturale, disinibita, ammaliante, una nuova icona di bellezza italiana pur avendo radici brasiliane. Ecco Dayane Mello in posa per i dodici bollenti mesi del calendario For Men. La 25enne carioca dalla sensualità esplosiva ha scelto di vivere in Italia ed è stata scelta per rappresentare il 2015 del mensile diretto da Andrea Biavardi.

Curve perfette, fisico sinuoso, intrigante e sexy, la Mello posa senza veli per il calendario mostrando tutta la sua carica erotica e la sua sensualità. Durante la sua carriera di modella ha lavorato per prestigiosi brand internazionali e ha preso parte ai videoclip di molte star musicali, come Wiil.I.Am ed Emis Killa.

Il maxicalendario di For Men Magazine, scattato da Federico Canzi, è un appuntamento fisso che accompagna i lettori fin dal 2003. Prima di Dayane avevano posato Nina Moric, Carolina Marconi, Samantha De Grenet, Magda Gomez, Francesca Lodo, Antonella Mosetti, Sara Varone, Veridiana Mallmann, Claudia Galanti, Cecilia Capriotti, Cecilia Rodriguez, Raffaella Fico.