Crea sito

Federica Nargi, curve sospette

Il viso più tondo e le curve più dolci. Ecco due indizi che potrebbero fare una prova, soprattutto se parliamo della longilinea Federica Nargi. L’ex velina, fidanzata da sei anni con Alessandro Matri, parla spesso di allargare la famiglia con il suo calciatore e le voci di una gravidanza rimbalzano sempre più insistenti. Ma lei al momento smentisce: “Mi piace mangiare!”. E continuerà a farlo…

Federica Nargi, bellissima modella dal sorriso contagioso, pare leggermente più in carne tanto da scatenare rumors su un’ipotetica dolce attesa. Anche perché proprio a Diva e Donna, la compagna del calciatore del Genoa, aveva confidato a luglio: “Un figlio con Alessandro? Ultimamente l’argomento torna spesso”.

Al momento però la Nargi smentisce così: “Ma no! E’ che mi piace mangiare. E tanto. E mica smetto di farmi belle cenette al ristorante”. Troviamo conferma di quanto confessa sul suo profilo Instagram: cene su cene al ristorante in compagnia di amici sono minuziosamente documentate da simpatici selfie. Per la coppia Nargi-Matri non è ancora giunto il momento di comprare completini e ricamare bavaglini.

fonte