Crea sito

Natale sexy, le vip si spogliano sotto l’abete

Abitino nero, parigine sexy e treccine in testa per una birichina e travolgente Maddalena Corvaglia mentre addobba l’abete. Cosce nude e aria intrigante per Natalia Mesa Bush distesa sotto l’albero. Le lucine a coprire il seno nudo e gli slip rossi per l’attrice Maitland Ward in alcuni scatti natalizi. Quest’anno le vip hanno scelto una versione a luci rosse per posare davanti all’abete.

 La più trasgressiva di tutte è sicuramente l’ex stellina di Beautifull che si lascia fotografare nuda, coperta solo dalle lucine di Natale davanti a un albero addobbato. Ma anche Laura Cremaschi posa in sottoveste rossa con seno e gambe in bella vista che distraggono al punto che gli addobbi natalizi passano in secondo piano. E che dire di Francesca Cipriani? Per lei un body altamente provocante, il fondoschiena nudo e il sorriso malizioso. A completare il quadretto il cappellino da Babbo Natale in testa.


E poi c’è Cristina Buccino che non riesce a fare a meno di mostrare il décolleté prorompente tra i soggetti natalizi illuminati. Mentre Valeria Marini posa vicino all’abete con una scollatura da urlo che lascia scoperta la schiena fino in fondo… 

fonte