Crea sito

Raffaella Fico, poco pubblico: la showgirl deve rinviare il concerto di Milano

Il successo e i complimenti ricevuti a “Tale e quale show” non sono bastati. Raffaella Fico ha deciso di rinviare a marzo il concerto in programma al Teatro della Luna di Assago, alle porte di Milano, il 17 dicembre. Il motivo? Non abbastanza pubblico. La prevendita è rimasta decisamente sotto le aspettative così meglio prendersi qualche mese in più per promozione dell’album “Rush”.

Ad annunciare la decisione è stata la Momy records, tramite il produttore di Raffaella (nonché suo compagno nella vita), Gianluca Tozzi. “Ci dispiace posticipare la data del concerto – ha detto – ma non abbiamo raggiunto l’obiettivo prestabilito. Ci tengo a precisare che la decisione è della produzione e non dell’artista, che si sarebbe ugualmente esibita per non deludere i suoi fan”.

Nei giorni scorsi si era sparse voci decisamente allarmistiche, che parlavano di poche decine di biglietti venduti, ma Tozzi ha voluto smentire. “Le informazioni riguardati i numeri dei biglietti venduti e riportate dai giornali e dai siti internet, non sono veritiere – ha puntualizzato -. Raffaella tornerà in primavera con il suo show, fino ad allora continueremo con l’attività promozionale dell’album ‘Rush’ e creando la giusta aspettativa da parte di tutto il pubblico”.

fonte