Crea sito

Belen, tutti gli scatti del suo Natale… bollente

Un bacio appassionato con Stefano De Martino tra le case colorate a La Boca di Buenos Aires, un giro per la città con il piccolo Santiago, balli scatenati, ginnastica in giardino, il clan familiare al completo e poi relax a bordo piscina e curve super sexy tutte da gustare. Dalla sua calda Argentina Belen Rodriguez aggiorna i suoi follower con una serie di scatti dal suo album delle vacanze di Natale… in famiglia.

 Nella splendida villa Rodriguez a Pilar, a pochi chilometri dalla Capitale, ci sono proprio tutti, papà Gustavo, mamma Veronica, il fratello Jeremia, la sorella Cecilia con il fidanzato Francesco Monte e poi zii, cugini e parenti di ogni grado. E per il giorno di Natale party in costume da bagno nel giardino con piscina e foto di gruppo.

Belen sfoggia come al solito il suo fisico scolpito e posta uno scatto da levare il fiato mentre si gode il relax e la pace della sua famiglia sotto il sole bollente argentino, lato B in bella vista. “Questa è la mia pace, il miglior posto al mondo”, aveva raccontato la Rodriguez a Tgcom24, pochi giorni prima di partire per la sue terra.
Gli scatti lo confermano. La showgirl appare felice e rilassata, passeggia per Buenos Aires con l’amato maritino Stefano e il piccolo Santiago, balla scatenata con un’amica. Non mancano i baci appassionati tra i due coniugi, a suggellare un amore che va a gonfie vele.