Crea sito

Belen Rodriguez, bikini per tutti i gusti

Location da sogno, bikini perfetti per l’estate e poi lei, Belen Rodriguez. La showgirl più amata dagli italiani presta il suo corpo per un numero speciale del magazine SportWeek, dedicato ai costumi. In attesa dei Mondiali, l’argentina è volata in Brasile per farsi immortalare da Settimio Benedusi in tutto il suo splendore. Bollenti le pose: che sia in acqua, sdraiata in camera o appoggiata a una parete di bambù Belen dà il meglio di sé.
Diversi i brand di beachwear usati nel servizio. Il comune denominatore? I modelli sono tutti striminziti.

Si parte da un triangolo con giochi di passamanerie Raffaela D’Angelo (150 euro) per poi passare a una proposta rosso fuoco con dettagli lavorati a laser Ermanno Scervino (221 euro). E’ poi il momento di un’immagine romantica che vede la Rodriguez adagiata su un letto avvolto da zanzariere: sguardo in camera e sorriso ammiccante con un bikini giallo e bianco con profili neri Calzedonia (35 euro). Si continua con il brand di famiglia, Me-Fui. La linea di bikini creata da Belen sarà disponibile a breve e ovviamente lei si rivela la testimonial perfetta. Tre i coloratissimi modelli indossanti durante lo shooting, due a triangolo e uno a fascia (85 euro).

Spazio anche per un costume intero, sfoggiato su una duna carioca. Il capo della collezione Yamamay for Miss Universe (59,90 euro) ha elaborati intrecci che valorizzano schiena e pancia.

Insomma, di proposte ce ne sono. Non vi resta che scegliere il vostro modello per l’estate in arrivo. Per il fisico, è il caso di correre subito in palestra.