Crea sito

Vanessa Incontrada dice addio alla tv e punta sulla fiction. Ed intanto Claudio Bisio le propone un film al cinema

C’è poco da fare: da qualche tempo a questa parte, la showgirl Vanessa Incontrada e la tv non vanno molto d’accordo. Complice, il carattere poco avvezzo dell’artista alla standardizzazione, che l’ha portata a rifiutare diverse proposte lavorative poiché poco conformi al suo modo di vedere la televisione. Si tratta, in sostanza, di un quiz show e di un programma d’intrattenimento  definiti dalla diretta interessata “poco adatti” alla sua persona. Ed ecco che, dopo la breve parentesi degli Wind Music Awards che la vedrà domani sera condurre la kermesse  musicale al fianco di Carlo Conti, la bella Incontrada ha deciso di lanciarsi nel mondo della fiction.

Vanessa Incontrada,gossip,vip,news,notizie,vip,cinema,Silvio Orlando ,Alessandro Gassman,Carlo Conti,tv ,cinema,televisione,


Due, al momento, le proposte al vaglio della nota showgirl spagnola: due fiction, una targata sky e l’altra, più importante, targata mediaset. La prima, che sarà trasmessa sulla nota rete satellitare, avrà per protagonisti anche Silvio Orlando e Alessandro Gassman:  E’ la storia di un ladro che si nasconde e di un poliziotto che lo cerca. Io sono la vicina di casa del ladro che si spaccia per sua moglie. Ci sono tutti i meccanismi della commedia: l’intreccio, l’amore, l’equivoco, l’azione e un finale che non è il solito finale, dichiara entusiasta la Incontrada.