Crea sito

Alessandra e Emma regine dell’Arena di Verona

E’ quasi tutto pronto per “Il Concerto del Vincitore -Tezenis live” che vedrà protagoniste sul palco dell’Arena di Verona Alessandra Amoroso (vincitrice della categoria Big di “Amici”) e Emma Marrone che è stata coinvolta dall’amica e collega. Ma le due cantanti non saranno da sole. Infatti ospiti speciali saranno Fiorella Mannoia, Pino Daniele, Marco Carta e Annalisa Scarrone. Appuntamento su Canale 5 il 6 settembre alle 21.10.

Fiorella Mannoia, Pino Daniele, Marco Carta , Annalisa Scarrone,musica,concerto,news,vip,cantante,Alessandra Amoroso ,Alessandra ,Arena di Verona,Tv ,"Amici",Amoroso ,emma,marone,emma marone,


Sono loro, Ale & Emma, le protagoniste del Concerto/Evento di Canale 5. L’appuntamento è con la musica e il talento. Un talento scoperto da Maria De Filippi che le ha avute allieve e vincitrici nella categoria Canto nell’ottava e nona edizione del Talent Show “Amici”.

Lo “Speciale Ale & Emma” si racconta in musica parole e immagini attraverso la storia delle due salentine che rivivono le tappe più importanti della loro carriera artistica. Un sogno cominciato solo qualche anno fa e la voglia di farlo durare ancora per molto con impegno, duro lavoro e passione.

Dalla stazione di Lecce agli studi Tv di “Amici”, dal provino alla vittoria. Le emozioni, le paure, i traguardi e gli incontri importanti. Alessandra e Gianni Morandi, un incontro magico; Emma e Gianna Nannini, e’ subito feeling; Alessandra e il record di permanenza in classifica e di vendita, Emma e il trionfo a Sanremo.