Crea sito

SARAH E CORONA: “C’È STATO QUALCOSA, MA LUI PENSA A NINA. È BELLO E SFUGGENTE”

Fabrizio Corona, Nicole Minetti,Belen Rodriguez, Sarah Nile,  Nina Moric ,gossip,vip,news,notizie,amore,sarah, nile, fabrizio, corona, nicole, minetti, nina, moric


Dopo numerosi flirt, stando a quanto racconta “Diva e donna” Fabrizio Corona, orfano di Belen Rodriguez, avrebbe trovato l’amore con Nicole Minetti. Prima di lei però il turbolente ex re dei paparazzi è stato affiancato a diverse ragazze e nello specifico fotografato a fianco dell’ex gieffina Sarah Nile, che ha rilasciato un’intervista a Top”: ” Ebbene sì, diciamolo – ha confidato – C’ è stato qualcosa tra noi. Tanto “qualcosa’ vuol dire tutto e niente… no?”.
Lui sembra ancora pensare a Nina Moric (“Mi dice che se deve pensare alla ‘donna della sua vita’ vede ancora Nina, la madre di suo figlio, alla quale dice di aver distrutto la vita. Lei è sempre stata tenuta fuori dai suoi gossip perché c’è un legame davvero profondo “), ma l’ex gieffina è rimasta comunque “affascinata”: “Lui è capace di puntarti il dito per un niente, se serve a far prevalere la sua opinione. Poi di nuovo lo scopri tenero e umano, quando non c’è nessuno intorno. E questo è quello che affascina anche me. Partiamo dal presupposto che è bello, e il bello, si sa, piace eccome. Suscita molta curiosità perché non è mai chiaro, è sfuggente, ambiguo, sa trasgredire. Io ci ho litigato già la prima sera. E pesantemente”.