Crea sito

Eli, bikini e Babbo Natale… da spiaggia

Scatto con Babbo Natale sulla spiaggia di Malindi per Elisabetta Gregoraci, che ha festeggiato in bikini nella sua amata Africa posando con gli “amici” Masai, sdraiata sulla sabbia bianca o sul bagnasciuga insieme ad alcuni bambini. Sorriso smagliante e fisico al top per la bella moglie di Flavio Briatore. Lasciata Montecarlo per qualche giorno Elisabetta…

Keira Knightley incinta di James Righton: l’attrice aspetta il suo primo figlio

Nuove conferme sulla gravidanza di Keira Knightley: secondo la rubrica Page Six del New York Post, l’attrice britannica sarebbe in attesa del suo primo figlio.  Keira Knightley sarebbe incinta da oltre tre mesi del marito James Righton, sposato lo scorso anno. Le prime voci sulla dolce attesa erano state diffuse nel mese di novembre, quando…

Da Rihanna a Scarlett Johansson, tra le celebrities torna di moda il cellulare vintage

Smartphone di ultima generazione addio. Almeno tra le celebrities. Pare infatti che nel jet set hollywoodiano siano tornati di moda i cellulari vintage, con tanto di sportelletto.  Da Rihanna a Scarlett Johansson, passando per Kate Bekinsale, le star sembranno snobbare i dispositivi hi-tech, preferendo i telefoni a conchiglia. Tra gli amanti dei cosiddetti ‘flip phones’,…

Laura Cremaschi conquista Miami con un bikini bianco super

Vacanze al sole per la coppia formata da Andrea Perone, ex di Sabrina Ferilli e la bella Laura Cremaschi.  I due hanno approfittato delle belle giornate e del mare della località balneare della Florida e naturalmente Laura non è passata inosservata ai numerosi paparazzi presenti lungo mare: bikini bianco e fisico scultoreo, la Cremaschi non…

Laura Torrisi finalmente in abito da sposa

Si gode la sua vittoria telematica, come personaggio più cliccato del web e fa prove di matrimonio. Laura Torrisi sembra aver definitivamente chiuso con il passato e a poche settimane dalla fine della sua love story con Leonardo Pieraccioni, di bianco vestita calca, la passerella di Miasposa. Bellissima e pronta per le sue prossime nozze……

Cameron Diaz, anche quando diventa malvagia è davvero in “gambissima”

Curve perfette per Cameron Diaz, che ha messo a nudo le sue gambe toniche e snelle per “Marie Claire”. Il 19 dicembre uscirà negli Stati Uniti il musical “Annie”, in cui interpreta la malvagia direttrice di un orfanotrofio. Una sfida personale per l’attrice che ammette: “Le due cose che mi terrorizzano di più sono le…