Crea sito

Lo zenzero per eliminare le macchie della pelle

Pelle liscia, tonica e priva di infiammazioni. E senza macchie. Lo zenzero è sicuramente una delle spezie con maggiori virtù. Radice asiatica, possiede naturalmente proprietà anti-ossidanti, ma anche anti-infiammatorie, energizzanti e cicatrizzanti. Lo zenzero contiene, infatti, il gingerolo, principio attivo curativo e antiossidante. Questa molecola ha anche proprietà antitumorali (protettivo soprattutto contro il tumore al…

Tonificante e stimolante, l’olio essenziale di patchouli per pelli morbide e lucenti

Ha un aspetto cespuglioso e il suo fusto può raggiungere circa 75 centimetri in altezza. Il suo profumo particolare e intenso fa di questa pianta piuttosto pregiata una delle più usate nella cosmesi. Stiamo parlando del Patchouli, o meglio, dei suoi olii essenziali. I benefici sembrano derivare proprio dal suo odore, infatti, pare che la…

Ilary Blasi osa con il make-up

Possiamo dire che lei è una che… osa. Il suo viso certo glielo permette. Le occasioni, anche. Abbiamo visto Ilary Blasi effetto nature allo stadio quando va a vedere le partite della sua dolce metà, Francesco Totti. L’abbiamo vista ospite di trasmissioni televisive, con make-up brillantinati. Con capelli raccolti e trecce a spina di pesce. …

Manicure creativa con la french reverse

Eleganti, dai colori forti o pastello. L’importante è che siano impreziosite da disegni, morbidi o geometrici. Bentornata Nail Art. Per l’autunno-inverno 2014-2015, affidiamoci a tinte più scure per i nostri smalti, con il nero grande protagonista, ma anche il metallizzato, le tinte opache. E con l’arrivo di Halloween sfoggiamo colori decisi in pieno stile dark….

Trucco: labbra nere e ombretti metallici

Prugna, fuxia, oro e sfumature del marrone. Anzi, no. Blu elettrico e metallico. Per chi è indeciso sul colore da indossare sui propri occhi questa è la stagione giusta. Si può scegliere tra diversi abbinamenti e cromie. Per il giorno, per esempio, gli occhi potranno risultare in primo piano mentre le labbra dovranno essere più…