Crea sito

Lo zenzero per eliminare le macchie della pelle

Pelle liscia, tonica e priva di infiammazioni. E senza macchie. Lo zenzero è sicuramente una delle spezie con maggiori virtù. Radice asiatica, possiede naturalmente proprietà anti-ossidanti, ma anche anti-infiammatorie, energizzanti e cicatrizzanti. Lo zenzero contiene, infatti, il gingerolo, principio attivo curativo e antiossidante. Questa molecola ha anche proprietà antitumorali (protettivo soprattutto contro il tumore al…

Rughe e macchie della pelle addio con la bevanda della nasa

Pare che la bevanda ideata dalla NASA per gli astronauti possa aiutarci a ridurre rughe ed anche le  macchie della pelle in quattro mesi; la bevanda che in codice si chiama AS10 è un mix a base di frutta e verdura (dagli evidenti effetti antiossidanti) come bacche di acai, fico d’India, melagrana, tè verde ed…

Troppo zucchero fa invecchiare la pelle

Difendere la pelle da cedimenti e dall’invecchiamento significa prestare la massima attenzione non solo al fumo o all’esposizione ai raggi solari, ma anche alla dieta di tutti i giorni. Sono infatti svariati gli alimenti che provocano danni alla cute, a partire da quelli eccessivamente ricchi di zuccheri. Il «British Journal of Dermatology» ha dato grande…

Ilary Blasi osa con il make-up

Possiamo dire che lei è una che… osa. Il suo viso certo glielo permette. Le occasioni, anche. Abbiamo visto Ilary Blasi effetto nature allo stadio quando va a vedere le partite della sua dolce metà, Francesco Totti. L’abbiamo vista ospite di trasmissioni televisive, con make-up brillantinati. Con capelli raccolti e trecce a spina di pesce. …

Manicure creativa con la french reverse

Eleganti, dai colori forti o pastello. L’importante è che siano impreziosite da disegni, morbidi o geometrici. Bentornata Nail Art. Per l’autunno-inverno 2014-2015, affidiamoci a tinte più scure per i nostri smalti, con il nero grande protagonista, ma anche il metallizzato, le tinte opache. E con l’arrivo di Halloween sfoggiamo colori decisi in pieno stile dark….

Trucco: labbra nere e ombretti metallici

Prugna, fuxia, oro e sfumature del marrone. Anzi, no. Blu elettrico e metallico. Per chi è indeciso sul colore da indossare sui propri occhi questa è la stagione giusta. Si può scegliere tra diversi abbinamenti e cromie. Per il giorno, per esempio, gli occhi potranno risultare in primo piano mentre le labbra dovranno essere più…

Kiko collezione trucco Estate 2013: Fierce Spirit

Con l’arrivo della bella stagione arrivano anche le nuove collezioni che comprendono sia il campo della moda sia quello della bellezza. Kiko realizza spessissimo linee innovative per rispondere alle tantissime esigenze della donne, come la Scented Technology, una serie di prodotti per il corpo realizzati seguendo la filosofia della cromoterapia dell’aromaterapia.   Ma torniamo a…