Crea sito

Rihanna è la star dei red carpet 2014

Trasparenze, spacchi, calze autoreggenti, nude look. Nel 2014 Rihanna non si è risparmiata e non c’è evento mondano in cui non si sia presentata osando con look provocanti ed osé, tanto da venir incoronata reginetta dei red carpet. Nelle ricerche di Google la popstar ha battuto tutte, lasciandosi dietro le colleghe Lorde, Madonna e Kesha….

Nozze segrete con Paolo Calabresi: l’annuncio a sorpresa sui social

“Just married” e tre cuoricini. Alessia Marcuzzi sorprende sui social e posta una foto in abito bianco con Paolo Calabresi Marconi. Insomma, la Pinella si è sposata. Dopo neanche un anno d’amore, la storia è stata ufficializzata solo ad aprile, sono arrivati per la prima volta i fiori d’arancio per la futura conduttrice dell’Isola dei…

Melissa Satta fashion, Boateng in bermuda

Dopo tanti cinguettii casalinghi impegnata a fare il sugo per Kevin Prince Boateng o a portare a spasso col passeggino il piccolo Maddox, Melissa Satta conquista la scena mondana di Dusseldorf. Alla festa per gli “Intouch Awards 2014” la ex velina è stata chiamata sul palco per premiare la splendida Bar Refaeli. Melissa elegante e…

Caldi e di tendenza, sono i maglioni per l’inverno 2014

Con il finire del mese di ottobre la stagione fredda è ormai alle porte. Tempo quindi di tirare fuori dall’armadio quei morbidi alleati che ci terranno compagnia per i prossimi mesi. Parliamo dei maglioni in lana, ovviamente. In passerella la maglia ha predominato da New York a Parigi, passando per Milano e Londra. Alberta Ferretti propone…

Ilary Blasi osa con il make-up

Possiamo dire che lei è una che… osa. Il suo viso certo glielo permette. Le occasioni, anche. Abbiamo visto Ilary Blasi effetto nature allo stadio quando va a vedere le partite della sua dolce metà, Francesco Totti. L’abbiamo vista ospite di trasmissioni televisive, con make-up brillantinati. Con capelli raccolti e trecce a spina di pesce. …

Moda: nella natura con stile il look per una gita fuori porta

L’estate sarà anche finita, ma questo non vuol dire che si smetta totalmente di viaggiare. L’autunno può rivelarsi al contrario, un ottimo momento per farsi coccolare dalla campagna e della natura. Ma qual è il miglior look da campagna?  Un abito o una maglia dolcevita, come quelli che abbiamo visto sfilare da Cédric Charlier, sono…

Hyper Style

Il peccato e il piacere dell’eccesso, inteso come quella cura di sé che tenacemente ricerca la perfezione, richiedono un’assoluta padronanza, un cuore coraggioso, un animo senza paura. Perché l’hyperstyle è arduo: complesso è il giusto abbinamento di tanti particolari, millimetrica la precisione nella scelta degli accessori, nella costruzione precisa di un’eleganza curata e sfaccettata; ferrea…

La valigia delle vacanze: mai senza abitini

Se partire per le vacanze è un’esperienza meravigliosa, fare la valigia lo è molto meno.Soprattutto se abbiamo limiti di peso da rispettare e dieci paia di sandali a cui non possiamo assolutamente rinunciare per rendere la vacanza perfetta! Niente paura, gli abitini ci salveranno.Optare per leggeri e divertenti abiti è la scelta vincente: occupano pochissimo…