Crea sito

Keira Knightley incinta di James Righton: l’attrice aspetta il suo primo figlio

Nuove conferme sulla gravidanza di Keira Knightley: secondo la rubrica Page Six del New York Post, l’attrice britannica sarebbe in attesa del suo primo figlio.  Keira Knightley sarebbe incinta da oltre tre mesi del marito James Righton, sposato lo scorso anno. Le prime voci sulla dolce attesa erano state diffuse nel mese di novembre, quando…

“Angelina Jolie? Mocciosa e viziata”

Che Angelina Jolie fosse decisa e determinata, si sapeva. Ma che queste qualità non fossero ben viste emerge da alcune dure parole: “Mocciosa, viziata, minimamente talentuosa”. E’ scritto in una email fatta trapelare dopo il cyberattacco contro i computer di Sony Pictures. Lo scambio è fra due figure influenti di Hollywood, il co-presidente del colosso,…

“Scarlett Johansson ha sposato Romain Dauriac”

La notizia che non ti aspetti arriva dalla rivista People: Scarlett Johansson si è sposata in gran segreto.La star del cinema di Hollywood, infatti, avrebbe sposato il suo Romain Dauriac il 1 ottobre a Philipsburg, nel Montana.  Secondo il New York Post, che cita una fonte anonima, la coppia ha mantenuto la cerimonia segreta «perchè…

Laura Chiatti si sfoga su Instagram contro i paparazzi: “Non sono obesa”

La bella Laura Chiatti è al sesto mese di gravidanza ma, nonostante ciò, molte riviste l’hanno etichettata come ‘obesa’.  L’attrice allora non ha retto più e ha deciso di sfogarsi sul suo profilo Instagram, scrivendo un post al veleno contro paparazzi ed editori di giornali scandalistici: “Vorrei invitare i signori paparazzi ad imparare il proprio mestiere…

Julia Roberts: “Invecchio senza ritoccarmi, anche se Hollywood lo chiede”

Chirurgia estetica? Vade retro. Per Julia Roberts, 47 anni martedì, l’idea del ritocchino non è nemmeno da prendere in considerazione. Anche se a pretenderlo è l’industria cinematografica. “Ho rischiato molto per la mia carriera quando, compiuti 40 anni, non mi sono ritoccata come Hollywood chiedeva e come la maggior parte delle attrici fanno – dice…

Cameron Diaz, anche quando diventa malvagia è davvero in “gambissima”

Curve perfette per Cameron Diaz, che ha messo a nudo le sue gambe toniche e snelle per “Marie Claire”. Il 19 dicembre uscirà negli Stati Uniti il musical “Annie”, in cui interpreta la malvagia direttrice di un orfanotrofio. Una sfida personale per l’attrice che ammette: “Le due cose che mi terrorizzano di più sono le…