Crea sito

Justin Bieber si regala un jet per Natale

Grazie al suo ultimo tour ha guadagnato quasi 80 milioni di dollari, così Justin Bieber ha pensato bene di regalarsi un jet privato per Natale. Su Instagram ha subito postato le foto con tanto di dedica: “Lei è bellissima”. Insomma il bad boy della musica è “innamoratissimo” del suo aereo e vuole farlo sapere a…

Rihanna è la star dei red carpet 2014

Trasparenze, spacchi, calze autoreggenti, nude look. Nel 2014 Rihanna non si è risparmiata e non c’è evento mondano in cui non si sia presentata osando con look provocanti ed osé, tanto da venir incoronata reginetta dei red carpet. Nelle ricerche di Google la popstar ha battuto tutte, lasciandosi dietro le colleghe Lorde, Madonna e Kesha….

Avril Lavigne choc su Twitter: “Sto male, pregate per me”. Panico tra i fan

«Non mi sento bene, sto avendo dei problemi di salute. Pe favore, pregate per me». Sono queste le parole scritta da Avril Lavigne su Twitter e che hanno messo in allerta tutti i suoi fan.  La cantante non si è più fatta vedere in pubblico da settembre, dopo che era apparsa visibilmente stanca.  Avril ha aggiunto:…

Victoria Beckham: da Spice a imprenditrice. In Gran Bretagna è la numero uno

Bella, famosa e ricca. Non solo grazie a suo marito o alla carriera da cantante. Da qualche anno ormai, Victoria Beckham è una delle imprenditrici di maggior successo della Gran Bretagna. Anzi, per essere più precisi, la numero uno del 2014. Almeno così la pensa la rivista “Management Today” che ha messo l’ex “Spice Girl” al…

Katy Perry festeggia 30 anni e conquista il Super Bowl

Su Facebook potrebbe ricevere 75 milioni di auguri mentre su Twitter poco meno di 59 milioni, tanti quanti sono i follower che la seguono. La burrosa e prorompente Katy Perry, nata il 25 ottobre 1984 con il nome di Katheryn Elizabeth Hudson, festeggia cifra tonda: 30 anni. Nei prossimi mesi la attendono nuove sfide: l’halftime…

Laura Pausini alla conquista dell’America

Impegnata in questi mesi come coach internazionale de “La Voz México”, Laura Pausini non si ferma e continua a girare il Nord America con The Greatest Hits World Tour. Dopo New York, Miami, Los Angeles e Las Vegas, nuovo sold out a Chicago dove la cantante ha entusiasmato al The Chicago Theatre cantando in italiano,…