Crea sito

Rihanna è la star dei red carpet 2014

Trasparenze, spacchi, calze autoreggenti, nude look. Nel 2014 Rihanna non si è risparmiata e non c’è evento mondano in cui non si sia presentata osando con look provocanti ed osé, tanto da venir incoronata reginetta dei red carpet. Nelle ricerche di Google la popstar ha battuto tutte, lasciandosi dietro le colleghe Lorde, Madonna e Kesha….

Laura Torrisi finalmente in abito da sposa

Si gode la sua vittoria telematica, come personaggio più cliccato del web e fa prove di matrimonio. Laura Torrisi sembra aver definitivamente chiuso con il passato e a poche settimane dalla fine della sua love story con Leonardo Pieraccioni, di bianco vestita calca, la passerella di Miasposa. Bellissima e pronta per le sue prossime nozze……

Donna Pret a porter – PE 2013 – New York

La stilista americana Tory Burch in questa collezione primavera-estate riprende temi a lei da sempre cari, rivisitando il suo stile easy-chic con stampe allegre e dettagli femminili contrapposti a un mood più bohémien. La prima parte della collezione è quella più bon ton, protagonista una stampa di spighe di grano giallo pastello su sfondo bianco…

La valigia delle vacanze: mai senza abitini

Se partire per le vacanze è un’esperienza meravigliosa, fare la valigia lo è molto meno.Soprattutto se abbiamo limiti di peso da rispettare e dieci paia di sandali a cui non possiamo assolutamente rinunciare per rendere la vacanza perfetta! Niente paura, gli abitini ci salveranno.Optare per leggeri e divertenti abiti è la scelta vincente: occupano pochissimo…