Crea sito

Alimenti brucia-grassi. Saziano, stimolano il metabolismo, hanno poche calorie…

La dieta mediterranea include alimenti in grado di aiutare il metabolismo a bruciare più grassi e a sentirsi più sazi evitando di cadere in tentazione con alimenti più calorici. Quali sono? La verdura che contiene fibre, pere e mele, il peperoncino, per fare qualche esempio. Qui di seguito la lista completa. Il peperoncino. Contiene una…

Ilary Blasi, il suo fondoschiena è il più bello di… “Totti”

Mai ferma, nemmeno in spiaggia. Se Francesco Totti quando è libero dagli impegni con la Roma si dedica ai bambini giocando, tirando calci al pallone e non stando mai steso tranquillo, la moglie del capitano non è da meno. In vacanza a Sabaudia con la famiglia si dedica alle chiacchiere sotto l’ombrellone, controlla i figli…

Gonne estate 2014: lunghe corte e plissè. Come e quando metterle

Spesso in occasione delle cerimonie, anche in chiesa, si vedono outfit che non sono per così dire appropriati, per la scelta dei capi, dei materiali o degli accessori. Quando indossare una minigonna come quella, molto di moda quest’estate, dal taglio asimmetrico, proposta da Saint Laurent e abbinata con una giacca senza maniche ispirazione Anni Ottanta?…

Come avere stile

Il saper vestirsi bene, è sicuramente un qualcosa di molto importante, al fine di valorizzare al meglio la propria persona ed anche la propria personalità. Alcune persone credono che per avere stile, bisogni indossare unicamente vestiti di marca o molto costosi, tuttavia il proprio stile personale lo si può creare anche utilizzando vestiti ed accessori…

Che cosa dice la borsa di te…

Parola di Patti Wood, esperta di body language interpellata a questo proposito dall’autorevole blog Usa Refinery 29. Secondo la studiosa americana, le varie modalità d’indossare l’accessorio rivelano infatti una precisa personalità. La Wood ne individua nove. Il Gancio contraddistingue le celebrità più paparazzate come Victoria Beckham, che spesso tengono la borsa nell’incavo del braccio. Questo…

Scarpe e sandali moda per l’estate 2014: è tornato il tacco basso anni sessanta!

Blugirl Per la primavera estate 2014 il brand prêt-à porter Blugirl ha deciso di fare un balzo nel passato presentando due modelli di scarpe décolléte aperte in stile anni sessanta con tacco basso a rocchetto e fiore di plexi con strass. Il primo modello in shantung, presentato in versione corallo sulle passerelle, è disponibile online…

L’olio di oliva, elemento base della dieta mediterranea, può aiutarci a vincere la fame

Sono note le proprietà salutari dell’olio di oliva, soprattutto se extravergine. In particolare, un continuo e crescente numero di pubblicazioni scientifiche spiega e dimostra le capacità dell’olio di oliva nel prevenire le patologie cardiovascolari grazie alla sua capacità di influenzare positivamente diversi fattori di rischio quali il profilo lipoproteico, la pressione sanguigna, il metabolismo del…

Profumi dell’anno: Valentina per lei e Gucci Guilty per lui

Si è tenuto presso il Cosmoprof di Bologna il 23°Premio Internazionale del Profumo che ha visto l’assegnazione dei premi ai migliori profumi dell’anno. La serata di gala “Scent of the Night 2012” ha visto ricevere il premio come Miglior Profumo Femminile a “Valentina” di Valentino e per il profumo maschile “Gucci Gulty for him”. Le…